3 nuove varianti di gusto per PURONERO: i variegati

Inebriante, dal colore e dal sapore intenso: è il cioccolato. Immaginate poi i variegati!

Da sempre definito cibo degli dei e chiamato anche “elisir di lunga vita” per la concentrazione di benéfici antiossidanti, è stato celebrato non solo in cucina ma anche nell’arte.

Come dimenticare il romantico film “Chocolat” del regista Lasse Hallström con Juliette Binoche e Johnny Depp?

In quanti hanno letto “Como agua para chocolate”, il romanzo di Laura Esquivel da cui è stata tratta l’omonima pellicola diretta da Alfonso Arau?

Giacomo Leopardi amava sorseggiare la sua bevanda calda, Marcel Proust narrava di incontri intorno a una deliziosa crema al cacao e per Alda Merini la cioccolata era metafora della dolcezza del cuore.

Che amore, quello per il cioccolato!
La sua bontà non conosce stagioni e per questo noi di Galatea abbiamo creato PURONERO, il cioccolato fondente vegano per il gelato artigianale, certificato, privo di olio di Palma e OGM.

PURONERO è disponibile anche in tre squisite e nuovissime varianti:

  • Variegato Albicocca

  • Variegato Le Bon

    Variegato Pistacchio

Tre pratici kit contenenti solo prodotti Galatea, sono disponibili per tutti coloro i quali desidereranno offrire le dolci novità ai propri clienti.

La ricetta? Semplice e genuina: sarà sufficiente aggiungere 568 g di acqua ogni 432 di Puro Nero!
Si dice spesso “Less is more” e in questo caso pochissimi ingredienti offrono un’esperienza sensoriale unica.
I variegati Puro Nero sono tre nuove esplosioni di sapore che sapranno incontrare l’approvazione di quanti ricercano prodotti cruelty free e con etichetta pulita senza mai rinunciare al gusto.

Il cartello da banco  e le ricette sono comprese nel kit del prodotto e contribuiranno al successo dei nuovi gusti offerti ai clienti di gelaterie buone naturalmente.

Che cosa aspettate?
Per maggiori informazioni:
info@galatea-gelati.com
Tel.  0434 598109

Add Comment