Galatea Gelati a HostMilano, l’eccellenza si presenta alla fiera mondiale di settore

Galatea Gelati, parteciperà a HostMilano – la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza – con uno stand innovativo e fortemente rappresentativo dei valori d’impresa e volto all’esaltazione massima della qualità dei propri prodotti e dei servizi offerti ai partner del brand.

Il tema

“La naturale arte del gelato” è il tema scelto dall’azienda per presentarsi al pubblico tecnico presente alla fiera, un claim riportato a grandi lettere all’ingresso dello stand e che racchiude i plus differenzianti offerti da Galatea Gelati nel mercato di lavorati e semilavorati: qualità, uso di ingredienti esclusivamente naturali, attenzione e tecnica acquisiti in anni di esperienza, amore per il proprio lavoro.

Lo stand

Lo stand n.19 si presenta come un accogliente locale ravvivato dai colori caldi presenti sul logo del brand, ideato e realizzato per offrire un’esperienza immersiva nel mondo Galatea Gelati.
Marrone, rosso e beige si allineano in un pattern tessuto alle pareti che trasforma l’ambiente fieristico in una location viva e familiare, in cui sostare per la degustazione delle novità proposte dall’azienda e un meeting commerciale.
Alle pareti grandi i grandi quadri: sono in realtà monitor video che offriranno ai presenti contenuti esclusivi dedicati e unici ideati per la comunicazione istituzionale del brand.

Due grandi vetrine si aprono sul corridoio della fiera e presentano al pubblico i gelati firmati Galatea e in particolar modo le linee prive di zuccheri aggiunti.

I prodotti Galatea Gelati

Galatea decide di puntare sui propri semilavorati con fibre naturali che non necessitano l’integrazione di dolcificanti artificiali e offrono al cliente l’opportunità di proporre al pubblico un gelato ricco di gusto accessibile a tutti coloro che, per motivi di salute o per una particolare attenzione al proprio stile di vita, hanno da tempo rinunciato al piacere di questo dessert unico.

I prodotti saranno realizzati all’interno di un laboratorio professionale presente nello stand stesso: tutti i gelati e i prodotti Galatea saranno quindi sempre disponibili per la degustazione durante i cinque giorni dell’evento dedicato al mondo GDO, Hotellerie, foodservice, retail e Ho.Re.Ca.

Variegati, Spirulì, Menta Pimentina, il cioccolato Puro Nero nonché i nuovi variegati e le linee Libera e Vegan saranno tutti disponibili per la degustazione in occasione di Host Milano, luogo di esposizione dell’eccellenza internazionale di settore.

L’evento, che giunge quest’anno alla 41esima edizione, si terrà dal 18 al 22 ottobre.

 

Add Comment