Galatea ha un nuovo sito ed è naturalmente speciale!

Siamo lieti di presentarvi il nuovo sito di Galatea!
Abbiamo lavorato a lungo su questo progetto, perché la propensione all’innovazione e al cambiamento sono insite nel nostro DNA e desideravamo che anche Galateagelati.it e i social network correlati fossero lo specchio della nostra natura.

La natura etica e la qualità dei nostri prodotti sono il focus intorno a cui ha avuto origine il nostro nuovo sito: l’amore e la passione che mettiamo nel lavoro hanno trovato forma e colore in uno strumento di facile consultazione e trasparente nelle comunicazioni.

É possibile conoscere profondamente i nostri valori nelle prime parole riportate nella home, sono quelle di Stefano Pillot, direttore generale dell’azienda:

“Galatea ha sempre voluto essere etica, dimostrandosi coerente con il lavoro di ricerca e applicazione delle materie prime. Crediamo nell’importanza di offrire una gamma di prodotti per Gelato Artigianale e Pasticceria del Gelatiere che rispetti la tradizione e che sia sana. Ecco perché abbiamo detto fin dall’inizio: no ai grassi idrogenati, ai coloranti sintetici, al rosso cocciniglia e agli OGM.”

Facile da navigare da tutti i device, siano essi mobile o desktop, il nuovo sito di Galatea offre importanti strumenti per comprendere a fondo la nostra produzione di gelati e dolci buoni naturalmente.

Sono ben evidenti infatti la narrazione della storia dell’azienda, l’impegno del dipartimento Research and Development, l’attenzione all’impatto ambientale e sociale della produzione e  le linee prodotto, ciascuna con la sua scheda, il racconto della sua ideazione e le certificazioni acquisite.

Ampia attenzione nel nuovo sito internet è data ai servizi offerti a quanti desiderano trovare nel mondo del gelato il loro futuro: supporto nello studio del territorio, ricerca della location, analisi di fattibilità, progetto dell’arredo e renderizzazione, ricerca di capitale, training del personale, tutor post apertura e marketing e comunicazione sul punto vendita.

Fondamentali anche i corsi di formazione e approfondimento  per tutti i partner di Galatea che trovano nel nuovo sito ampio spazio.

Una novità importante è lo store locator: il luogo in cui tutti gli amanti del gelato e dei dolci realizzati con i nostri prodotti naturalmente potranno individuare la gelateria più vicina a casa.

Che cosa ne pensate di www.galateagelati.it?

Scriveteci e inviateci le vostre impressioni attraverso il form contatti e non dimenticate di seguirci sui social network:

Galatea Gelati fanpage

 

 

Add Comment