Il nuovo catalogo per un’esperienza… golosa

Negli ultimi anni si sente parlare sempre più spesso di trasparenza, che potremmo definire come la capacità di non nascondere nulla. È un concetto che per decenni abbiamo studiato in fisica e che poi ha trovato applicazione, con i dovuti risvolti semantici del caso, nel sistema giuridico e anche in un settore che ci coinvolge direttamente ogni giorno: la comunicazione.

In casa Galatea abbiamo sempre sostenuto l’importanza di instaurare rapporti leali con tutte le realtà con cui ci interfacciamo, interne ed esterne, interazioni cristalline e di fiducia basate su scelte forti ed etiche che ci rendono fieri del fatto di non aver mai avuto bisogno di occultare alcuna informazione.

Dalla vision aziendale nasce la necessità di esprimerci in modo coerente e limpido, evidenziando una diversità sostanziale tra il comunicare e il pubblicizzare. D’altra parte il nostro modo di fornire informazioni riflette una genuinità marcata che caratterizza ogni fase del nostro lavoro e, quindi, anche i prodotti che creiamo.

Abbiamo trasposto tutto ciò nella nostra ultima realizzazione: il nuovo catalogo della linea Golosa, uno strumento efficace che esprime al meglio la bontà della nuova linea per pasticceria, panificati e ristorazione, composta da prodotti sani e naturali pensati per aiutare il lavoro dei professioni del settore alimentare, in tutte le sue sfaccettature. I vari ingredienti e i nuclei vantano un’etichetta completamente pulita la cui lettura gode di grande fruibilità anche per chi acquista il prodotto e non è un esperto ma vuole giustamente sapere cosa mangia. Golosa nasce da un importante impegno di ricerca che si basa su dei valori imprescindibili che contraddistinguono tutto il percorso del nostro gruppo: sicurezza, eccellenza, naturalezza. Una vasta gamma di soluzioni adatte a soddisfare bisogni diversi viene dunque presentata in un catalogo che fa della cura e della praticità le sue caratteristiche principali.

La pasticceria secondo Galatea è costruita su semplicità e chiarezza, attenzione al mondo del biologico e rispetto della tradizione. Il risultato sono tanti ingredienti privi di OGM, olio di palma, grassi idrogenati, aromi e coloranti sintetici, rosso cocciniglia.

Il nuovo catalogo è da considerarsi come una vera e propria guida tra le strade del benessere, che aiuta passo passo i professionisti orientati verso l’eccellenza artigianale a scegliere il meglio per ogni propria creazione. Abbiamo voluto evidenziare la naturale bontà di tutti i componenti della linea fotografando in modo realistico non semplicemente i prodotti finiti ma alcune loro peculiarità, come la porosità del pancarré e la croccantezza della sfoglia che si contraddistingue con noi per l’insuperabile fragranza.

Golosa offre a tutti un grande vantaggio: quello di ampliare la propria offerta con facilità, in quanto ogni ingrediente è pensato per realizzare velocemente e senza difficoltà spettacolari creazioni. La scelta di materie prime di grandissima qualità permette poi di puntare all’alta digeribilità di ogni prodotto, punto fermo per il benessere quotidiano.

Una delle idee vincenti su cui ci siamo basati per questa gamma è l’ottimizzazione delle materie, che porta a una resa spettacolare con dosaggi molto bassi e con la possibilità di dare nuova vita a ciò che spesso viene sprecato nonostante proprietà nutritive ancora squisitamente vive.

Una descrizione delle caratteristiche di ogni semilavorato aiuta a comprenderne l’impiego dal punto di vista pratico e ne evidenzia la capacità di ottenere un equilibrio nutrizionale dai comprovati benefici. Tutto ciò che può facilitare il tuo lavoro abbracciando un’ottica di vero risparmio è racchiuso in poche pagine che sono come noi: sincere e di qualità!

Per conoscere più approfonditamente la linea Golosa e soddisfare la tua curiosità di scoprire come puoi incentivare naturalmente il tuo business, contattaci via mail all’indirizzo info@galatea-gelati.com o al numero 0434 598109: in casa Galatea c’è sempre un esperto a tua disposizione!

Add Comment