Mai rinunciare al sapore unico della frutta

La ricerca Galatea non si ferma mai.

Oggi vi presentiamo una nuova linea di paste concentrate al 70%, realizzate con estratti di frutta, coloranti e aromi naturali. Queste nuove paste possono essere utilizzate come veri e propri sostituiti della frutta oppure come rafforzanti e aromatizzanti nella preparazione di gelati, torte e semifreddi. Immaginate di semplificare il vostro lavoro senza perdere mai qualità, genuinità e gusto.

Sono composte di succo e concentrato di frutta, zucchero di canna, estratti vegetali e aromi naturali raccomandate per la preparazione di gelati alla frutta, aromatizzanti per semifreddi e per creme da pasticceria, smoothies, granite e ghiaccioli.

Come funziona il nuovo nato in casa Galatea? È molto semplice: sarà sufficiente integrarlo nel composto liquido base prima di procedere con il processo di mantecazione. Utilizzandone il dosaggio completo potrà sostituirsi interamente alla frutta, oppure assumerà la funzione di rinforzante correttivo se impiegato in quantità ridotta nei gelati con frutta. I dosaggi consigliati sono 70-100 grammi per chilo nel caso di sostituzione completa della frutta oppure 20-30 grammi come rinforzante del sapore.

La nuova linea di paste concentrate offre un’ampia gamma di gusti per rendere uniche le vostre preparazioni: i più tradizionali fragola e limone, gli esotici ananas, mango, maracuja e banana, i grandi sapori locali quali pesca e albicocca, i freschissimi, anguria, pompelmo e melone e i più colorati mirtillo, frutti di bosco e lampone. Queste nuove paste concentrate sono confezionate in pratici vasetti da kg. 1,2 in cartoni da 6.

In linea con i valori e le scelte aziendali storiche, Galatea propone un nuovo prodotto di qualità, frutto di un’attenta selezione di ingredienti di origine naturale, senza utilizzare emulsionanti, olio di palma, aromi e coloranti artificiali. Richiedete per la vostra gelateria le nuove paste concentrate di Galatea per offrire ai vostri clienti momenti di dolcezza, come sempre buoni naturalmente.

 

Per informazioni scrivete a contatti.

Add Comment