Un abbraccio indimenticabile tra miele e sesamo: Honeymoon  

Quali immagini rievoca in voi la parola “Honeymoon”?

Un momento delizioso di pace e di dolcezza? Una fuga dolce alla scoperta di mondi sempre sognati? Il nuovo gusto di gelato ideato da Galatea regala proprio l’indimenticabile sensazione della una “luna di miele”: il suo sapore di miele millefiori, le sfumature dorate della curcuma e l’intensità dei semi di sesamo tostati sono un viaggio unico nel gusto e nei piaceri del palato.

Quali sono gli ingredienti di Honeymoon?

Il nuovo gusto Galatea è un connubio tra il Variegato Millefiori, la Pasta di Sesamo e i semi di sesamo. Il primo è uno sciroppo dal colore e aroma tipici del miele millefiori, unito a radice di curcuma, fibre ed estratti vegetali. Può essere dosato a piacere dal gelatiere per ottenere un prodotto finito dal sapore più o meno intenso. Ad esso si mescola la pasta e i semi di sesamo tostati che contrastano la dolcezza e la fluidità del miele.

Gli ingredienti sono naturali e sicuri?

La pasta di sesamo utilizzata, i semi di sesamo stessi e il Variegato Millefiori sono privi di OGM e non sono trattati con radiazioni ionizzanti. Sono prodotti per uso professionale non destinati alla vendita al dettaglio.

Perché chiunque dovrebbe perdersi nel sapore di Honeymoon?

Perché non vi è un gusto simile nel banco del gelatiere. E’ un viaggio nella memoria di ciascuno di noi, il dolce abbraccio tra il calore e la dolcezza del miele, la fredda cremosità del gelato e il morso intenso dei semi di sesamo. Un gioco di contrasti, tra consistenze e temperature, che racchiude in sé tutte le quattro stagioni dell’anno: è speciale.

Volete offrire ai vostri clienti la bontà di Honeymoon?

Desiderate ricevere maggiori informazioni sulla ricetta e sui singoli ingredienti?

Contattate:

T +39 0434 598109  – info@galatea-gelati.com

Add Comment