UNA NUOVA LINEA DI BASI E NEUTRI CON IL SISTEMA FIBRE&PROTEINE DI TERZA GENERAZIONE

Dopo tanti anni di ascolto continuo dei feedback e delle esigenze dei Gelatieri, Galatea ha migliorato ancora il sistema FIBRE&PROTEINE contenuto all’interno delle sue basi e dei suoi neutri.

Oggi, è un sistema di terza generazione, 100% naturale, il cui unico scopo è quello di esaltare il lavoro del Gelatiere Professionista e migliorare la performance e la qualità del prodotto finito, sempre e soltanto ad etichetta pulita. Il Sistema FIBRE&PROTEINE è una combinazione ancora più sinergica di fibre vegetali, di diversa provenienza botanica, e proteine vegetali ed animali, che rappresenta il rinnovato cuore tecnologico di un gelato eccellente, in grado di conferire performance aumentata e bontà al gelato artigianale.

Il perfetto equilibrio tra la giusta tipologia di fibre vegetali e proteine, consente al gelatiere di ottenere un prodotto finito superiore, naturale e ad etichetta completamente pulita. Utilizzare basi e neutri con il “Sistema Fibre&Proteine” di 3° generazione permette al gelatiere di ottenere grandi vantaggi di performance, perché:

1.        migliora l’emulsione della fase grassa
2.       controlla l’areazione, consentendo l’incorporazione della giusta quantità di aria
3.       riduce la formazione di cristalli di ghiaccio
4.       migliora la texture o consistenza del prodotto finito
5.       migliora i valori nutrizionali (la fibra può sostituire parzialmente il grasso totale)
6.       aumenta la durata del gelato in vetrina, mantenendo nel tempo la giusta consistenza.

L’utilizzo di basi e neutri con il Sistema Fibre&Proteine di 3° generazione è il modo più “smart” per il gelatiere di ottenere il gelato perfetto, 100% Naturale e ad etichetta completamente pulita.

Per ulteriori informazioni:
tel. +39 0434 598109
info@galatea-gelati.com

Add Comment