Uno strumento in più per entrare nel mondo Galatea: il canale YouTube

La trasparenza per Galatea è, fin dalle sue origini, l’ingrediente fondamentale.

L’etichetta pulita che racconta di materie prime naturali, prive di Ogm e surrogati industriali da sempre contraddistingue la nostra proposta così come la tracciabilità nella filiera e la scelta di offrire certificazioni vere, non solo sugli ingredienti ma anche sull’azienda stessa (link alle certificazioni).

Per questo siamo molto orgogliosi di aver conseguito la certificazione BioAgriCert per aver scelto solo prodotti genuini e naturali da offrire a gelaterie e pasticcerie, senza ricorrere ad additivi chimici; di essere riconosciuti tra i nostri partner per la gestione corretta dei lavori e per la trasparenza nei confronti della propria clientela; per l’impegno alla riduzione dell’impatto ambientale e la partecipazione a iniziative sociali ed educative nel territorio.

Il nostro approccio valoriale all’impresa si riflette anche nello stile di comunicazione che ci contraddistingue: il sito istituzionale del nostro brand che offre una profonda conoscenza dell’azienda e della sua produzione, il blog è un aggiornato strumento di condivisione di notizie sulla società e sulla produzione, mentre Facebook ci offre l’opportunità di presentarvi i volti di coloro che lavorano in Galatea e nelle gelaterie #sonobuonenaturalmente, la partecipazione a eventi e – non per ultimi –  gli ottimi gelati realizzati con i nostri ingredienti naturali e genuini.

Da oggi, tra gli strumenti a nostra e vostra disposizione, vi è il nuovo canale YouTube, un supporto indispensabile per essere sempre aggiornati su novità, collaborazioni, iniziative aziendali, fiere ed eventi e per conoscere i segreti dei nostri maestri gelatai, impegnati da sempre a realizzare con estrema accuratezza le ricette proposte da Galatea.

Tra i diversi contenuti promossi, vi invitiamo ad ascoltare l’interessante approfondimento curato dalla Dott.ssa Lucia Mazzotti, ricercatrice di Symbiotec – spin off dell’Università di Camerino, dedicato all’importanza dei probiotici nell’accrescimento delle difese immunitarie dell’essere umano.

“Una somministrazione quotidiana di probiotici, i batteri buoni che sono in grado di andare a riequilibrare la nostra flora e andare a stimolare il nostro sistema immunitario – racconta la ricercatrice –  può essere un primo passo per mantenerci in forze”.

Per supportare il fabbisogno quotidiano di probiotici, Galatea ha ideato il gelato allo yogurt ViViò, un alimento funzionale che unisce il piacere del gelato all’efficacia dei probiotici stessi.

>>>> https://youtu.be/EBOz5P6DDlk <<<<

Iscrivetevi dunque al canale YouTube ufficiale di Galatea per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo dei gelati buoni naturalmente.

Per informazioni:
T +39 0434 598109
info@galatea-gelati.com
www.galateagelati.it

 

 

Add Comment