Variegato Melograno e Pasta Melograno, il gelato ha nuovi profumi e sapori invernali

Come non amare il gusto dolce e insieme acidulo della deliziosa Melagrana?
I suoi arilli dal colore rossastro e dal profumo intenso arricchiscono molte ricette della stagione fredda e  le rendono uniche e squisite.

Perché non il gelato, allora?

Noi di Galatea abbiamo scelto questo frutto per accrescere la nostra offerta di due nuovi ingredienti unici:

  • pasta Melograno, prodotto per gelateria e pasticceria a base di succo di melograna (corrispondente al 47% di frutta fresca) e concentrati vegetali quali carota, carota nera e cartamo;
  • variegato Melograno, un concentrato di frutta contenente pezzi di melagrana ed estratti vegetali, tra i quali succo di carota nera e patata rossa.

 Qualità è ancora una volta la parola chiave delle proposte Galatea, sia essa riferita alla selezione delle materie prime che alla filiera produttiva. Quelli alla melagrana sono prodotti privi di coloranti di sintesi, glutine, OGM, non trattati con radiazioni ionizzanti e ideali per coloro che prestano una particolare attenzione alla salute e magari hanno scelto anche di seguire un’alimentazione vegana.

Pratici e funzionali anche i formati di vendita dei prodotti: variegato Melograno è distribuito in cartoni contenenti 2 confezioni da 3 kg l’un,a mentre pasta Melograno in cartoni da 6 confezioni, ciascuna del peso di 1,2 Kg.

I nuovi prodotti Galatea alla melagrana sono una vera rivoluzione per i produttori di gelati #sonobuoninaturalmente, poiché arricchiranno la proposta al banco di due semplici e deliziose novità che soddisferanno anche i palati più esigenti e alla ricerca di nuove esperienze di sapore.

 

Per richiedere maggiori informazioni:

https://www.galateagelati.it/contatti/

Add Comment